Si terrà a Monza dal 9 al 12 novembre la XXII Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero, organizzata dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza, Unioncamere e Assocamerestero, con il patrocinio di Expo 2015.
L’evento porterà 150 delegati in rappresentanza delle 78 Camere di Commercio Italiane all´estero a conoscere il territorio brianzolo e ad incontrare le realtà imprenditoriali locali, per la presentazione di opportunità commerciali e di investimento in 52 mercati internazionali.
Il convegno di apertura, che si terrà lunedì 11 novembre presso la Reggia di Monza, sarà dedicato all’appuntamento internazionale di “Expo 2015, un´opportunità e una sfida per le imprese e il territorio”. La forte vocazione all’internazionalizzazione della Convention annuale delle CCIE ben si sposa con le finalità di Expo 2015, occasione straordinaria per la ripresa del Paese e per il rilancio del Made in Italy.
La giornata di martedì 12 novembre sarà invece dedicata agli incontri BtoB, workshop tecnici e focus paese.
Per ulteriori informazioni sull’evento e per la registrazione agli appuntamenti del 12 novembre: www.monzanelmondo.com. (Fonte Assocamerestero)
Scarica Abstract e programma!