Redazione
Aprile 2013
Organi e struttura Il Consiglio di amministrazione L'associazione è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da cinque a nove membri, secondo quanto verrà determinato dall'Assemblea in sede di nomina, e per la durata di quattro anni.
I Soci

 

L'Associazione Globus et Locus nasce per volontà della Camera di Commercio di Milano e in intesa con l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Negli anni, si è verificato un progressivo ampliamento della compagine sociale, con il coinvolgimento di altri enti funzionali e territoriali.

I soci di Globus et Locus: Università Cattolica del Sacro Cuore  (socio fondatore) Camera di Commercio di Milano  (socio fondatore) Unioncamere Lombardia Comune di Milano Compagnia di San Paolo Regione Lombardia Regione Puglia - IPRES   Regione Abruzzo SEA S.p.A. Autogrill S.p.A. ...
Statuto

La mission di Globus et Locus è espressa nell'Art. 3 del suo Statuto: affrontare le problematiche che le trasformazioni economiche, culturali e sociali stanno producendo nel mondo. 

Globus et Locus realizza la sua mission attraverso: a) attività di  ricerca  e documentazione; b)  progetti  di attuazione o di sperimentazione di iniziative collegate all'impatto della globalizzazione sulle attività dei soci; c) alleanze strategiche e collaborazioni ...

23, via Oldofredi  - 20123 Milano - Italy | T. (+39) 02 86 34 95  | F. (+39) 02 86 45 77 54 

info@globusetlocus.org