MENU

Labour versus Labour. Rethinking Work in a Digital Society

Milano, 27 e 28 aprile presso la Fabbrica del Vapore 

Diminuisci dimensioni testoAumenta dimensioni testo Bookmark and Share

Siamo lieti di segnalare una interessante iniziativa promossa dalla Fondazione Giannino Bassetti e Triennale e prevista per i prossimi 27 e 28 aprile. 

Sono passati tre anni dalla missione Innovating with Beauty, promossa a San Francisco da Fondazione Giannino Bassetti e Triennale, insieme a istituzioni, designer e università. L'avanguardia tecnologica californiana, che ha generato il web e il movimento Makers, incontrava gli alfieri del «saper fare con bellezza», intenti a reinventare la tradizione della bottega leonardesca. 

Oggi la Milano che, dopo Expo, intende nuovamente aprirsi al mondo durante la XXI Triennale, ospita in Fabbrica del Vapore la sezione New Craft, il racconto del nuovo rapporto tra lavoro tecnologico e persona. 

Fondazione Bassetti, in collaborazione con il curatore Stefano Micelli e con Polifactory, hanno colto l'occasione per riunire i protagonisti di queste trasformazioni a riflettere su come l’innovazione del prossimo futuro non apra nuovi spazi solo alla produttività, ma anche - e soprattutto - alla creatività.

In allegato trovate il Save the Date e, nei prossimi giorni, riceverà il programma dettagliato delle due giornate; saranno anche l'occasione per visitare New Craft introdotti dal curatore.

Per informazioni:

fond.gbassetti@mclink.it      

02.781933

3, via Brisa - 20123 Milano - Italy | T. (+39) 02 86 34 95  | F. (+39) 02 86 45 77 54 

info@globusetlocus.org