BAIA Talk: chasing the Silicon in Italy

Roma, mercoledì 2 novembre 2011, dalle ore 18.00 alle 20.00, presso il Lemon Tree Courtyard della John Cabot University Via della Lungara 233

Diminuisci dimensioni testoAumenta dimensioni testo Bookmark and Share

 

BAIA in collaborazione con la John Cabot University di Roma, organizzano il secondo appuntamento del ciclo di incontri sull’imprenditoria. Ospiti internazionali e nazionali si alterneranno per raccontare storie di imprenditori, spiegare come lo si diventa, cosa si fa e come si impara dai propri errori. L'obiettivo é scoprire l'imprenditoria insieme agli imprenditori, agli studiosi e agli operatori di mercato.

L'incontro che si terrà presso il Lemon Tree Courtyard della JCU sarà una discussione molto dinamica a cui parteciperanno studenti e tutti coloro che vogliono avvicinarsi allo sviluppo delle idee, alla creatività, all'innovazione, che vogliono scoprire il proprio talento, lo spirito del fare.

Gli speaker parleranno di imprenditoria in Italia, discuteranno della loro esperienza, il percorso, le difficoltà e le sfide che si son loro presentate e come le hanno superate. Vogliamo far aprire gli occhi ai giovani per dimostrare che c'é un altro mondo di imprenditoria oltre alla Silicon Valley...che é quello in cui viviamo! (da: Baia-Network Newsletter)

Interventi

Interverranno nel panel:

moderatore: Pietro Paganini, BAIA - John Cabot University

3, via Brisa - 20123 Milano - Italy | T. (+39) 02 86 34 95  | F. (+39) 02 86 45 77 54 

info@globusetlocus.org